NOVITA’
E’ arrivato un nuovo prodotto VETCROCC

La ricetta Vita Sana Ipoallergenica è formulata utilizzando ingredienti altamente digeribili e biodisponibili insieme ad una miscela multifunzionale di 8 ingredienti per promuovere il benessere generale.
Affrontare precocemente le esigenze di salute, soprattutto attraverso l’alimentazione, può aiutare a ritardare problemi cronici e a sostenere uno sviluppo e un invecchiamento sani.

Disponibile in sacchi da Kg. 1,5 e Kg. 10.
Salmone idrolizzato preparato al momento (32,5%), patata, patata dolce, salmone essiccato idrolizzato (15,5%), olio di salmone (6%), salsa di salmone idrolizzata (2,5%), olio di cocco (2%), polpa di barbabietola, minerali, Wellness Blend™ 0.6% (alga marina 0,1%, curcuma 0,1%, arancia 0,1%, semi di lino 0,1%, carota 0,1%, camomilla 0,1%, fruttoligosaccaridi (FOS) 175 mg/kg, annanoligosaccaridi (MOS) 50 mg/kg), calendula essiccata (fonte di luteina).

Vita Sana Ipoallergenico
La dieta Vita Sana Ipoallergenico garantisce una riduzione del 75% dei radicali liberi per supportare un sistema
immunitario sano.
(Università di Liegi – Studio 2024)
Peptide+ è creato utilizzando il processo Freshtrusion® HDP, sviluppando ricette ricche di nutrienti e altamente digeribili per una salute ottimale degli animali domestici.
sono utili per supportare la salute e migliorare la qualità della vita.
Questo studio mirava a valutare la propietà antiossidante del salmone fresco idrolizzato presente nella ricetta VITA SANA
Lo studio Vita Sana fornisce prove scientificamente validate che il salmone fresco idrolizzato nella ricetta possiede significative propietà antiossidanti.
Queste aiutano a ridurre i radicali liberi e supportano il sistema immunitario, elementi chiave per la salute degli animali e per un invecchiamento sano.
Risultati dello Studio
Lo studio ha rilevato una riduzione del 75% dei radicali liberi a supporto di un sistema immunitario sano. (Università di Liegi)

Ogni animale è diverso e le linee guida devono essere adattate tenendo conto della razza, dell’età, del temperamento e del livello di attività dell’animale. Quando si cambia alimentazione, introdurre gradualmente il nuovo cibo per un periodo di due settimane. Assicurarsi sempre che ci sia acqua fresca e pulita a disposizione.